lunedì 3 settembre 2012

PICCOLA RIFLESSIONE

Mi prendo uno spazio per una piccola riflessione personale.
A pochi giorni dalla storica trasferta a Milazzo in terra sicula mi vengono in mente diversi ricordi. Penso che in pochi dopo il fallimento nel 2006 e la rinascita nel 2007 avrebbero scommesso nel ritorno nei professionisti dopo sole 5 stagioni, e se penso alla prima trasferta contro la sammaurese a San Mauro Pascoli, nel campionato di promozione del rinato forlì, e la paragono alla trasferta in sicilia trovo alcune cose in comune. Due punti di partenza. Il primo nel 2007 era il punto di partenza di una squadra che voleva tornare grande, di pochissimi rimasti fedeli mentre ora è un punto di partenza per costruire il futuro, il punto di partenza per chi vede ripagati gli sforzi in questi 5 anni di essere stati presenti ovunque e vede di nuovo una gradinata piena di gente. Abbiamo l'onore per non avere mai mollato, la consapevolezza di girare a testa alta specialmente davanti a chi non ci dava fiducia e a chi non credeva in nessuno di noi. La consapevolezza che chi invece ci ha sempre aiutati e sostenuti ha visto le sue speranze rispettate. La consapevolezza di aver creato un bel gruppo, la consapevolezza di dover lavorare ancora duramente ma con mille motivazioni.
Ora più che mai non dobbiamo mollare!

AVANTI GRADINATA!

3 commenti:

  1. Per i più vecchietti è stato un onore vedere il lavoro che avete svolto ragazzi..ed è un piacere aiutarvi ogni domenica e insegnarvi quel poco in più..AVANTI GRADINATA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre questi complimenti ci fanno un piacere immenso! grazie!

      Elimina
  2. Sono contento che il gruppo sia cresciuto in questi anni, non so chi abbia scritto questo articolo ma di sicuro mi ha fatto compagnia 5 anni fa in campi indescrivibili!
    La societa' ha mantenuto, prima con Luciano ed ora con Romano, le sue promesse; e direi che anche noi crescendo di numero e di entusiasmo, abbiamo mantenuto la nostra!!
    È bello tifare Forli' e le persone che compongono la gradinata oggi sono l'anima di un galletto che, come l'araba fenice, è risorta dalle ceneri della promozione per farci divertire qui' in lega pro.

    RispondiElimina