martedì 11 settembre 2012

PICCOLO SFOGO

Ringrazio apertamente tutte le persone che ci hanno fatto i complimenti per la trasferta, per noi si era una trasferta storica ma che sia Milazzo o Portomaggiore ci interessa esserci e appendere le nostre pezze.
Invece voglio sottolineare il solito atteggiamento spocchioso di alcuni forlivesi che nonostante i sacrifici fatti per essere in sicilia (qualcuno ha rinunciato ad una vacanza visto che i soldi sono quelli che sono) si sentono superiori e pronti a criticare. Vedere gente che dice "che tonti 2000km per vedersi la partita sulla collina, ma fatevi la tessera" fa davvero tristezza e rabbia! Gente che sta comoda seduta in tribuna, che non sa cosa sia una trasferta e che invece di ammirare ciò che fa un gruppo di ragazzi volenterosi di seguire la propria squadra del cuore è pronta a criticare ogni scelta. La linea del gruppo, si sa, è di non tesserarsi in quanto viene vista come un decreto che lede la libertà, l'abbiamo detto e ripetuto ampiamente, la gente sa dove trovarci se vuole criticarci o "imporci cosa fare". Dietro una tastiera è davvero semplice parlare.

SOLO PER NOI E PER FORLI'

1 commento:

  1. Al netto delle scelte(tessera o non tessera)..domenica i calciatori del Forlì hanno tratto stimolo ed apprezzato il vostro gesto8credo ve lo abbiano dimostrato).E questo,per chi sostiene il Forlì,è l'unica cosa che conta.
    Kalle

    RispondiElimina